Avete aperto un nuovo e-commerce e volete stupire i vostri clienti?
Fare una perfetta prima impressione (si, abbiamo proprio detto “perfetta”, non “buona” e non “ottima”) è fondamentale affinché i vostri clienti tornino ad acquistare nel vostro sito e parlino bene di voi ai loro amici.
Ricordatevi sempre che le aziende che vogliono avere successo nel settore del commercio online, devono competere con alcune delle compagnie più grandi e aggressive al mondo. Stiamo parlando di colossi che fatturano miliardi ogni singolo giorno e curano la loro customer experience fino al più piccolo dettaglio.
Ma non dovete scoraggiarvi: si tratta di una battaglia difficile ma, come molte altre PMI di Bologna hanno dimostrato, non impossibile.
Curate la vostra Customer Service con scatole per e-commerce personalizzate
Un e-commerce di successo si compone di 3 elementi fondamentali:
Un prodotto di qualità – Per quanto possa sembrare scontato, non è possibile avere successo nel campo dell’e-commerce senza un prodotto richiesto ed apprezzato.
La piattaforma web – Questa dev’essere curata con un’attenzione quasi maniacale. I vostri clienti saranno restii a fare acquisti sul vostro sito, se questo non sembrerà affidabile al 100%.
La customer experience – I vostri clienti vorranno aspettare il meno possibile per ottenere il prodotto acquistato, si aspettano un servizio di consegna puntuale e, cosa ancora più importante, se il prodotto non soddisfa le loro aspettative, vorranno richiedere il reso.
Tutti gli aspetti della Customer Experience possono essere migliorati attraverso scatole per e-commerce personalizzati. Come? Vediamolo subito.
Le nostre scatole per e-commerce personalizzate vengono progettate su misura per il vostro prodotto e decorate con stampa flexografica. Siete un e-commerce di Bologna e cercate un partner che vi fornisca i migliori imballaggi? Chiamate Stilef.
Come migliorare l’esperienza di acquisto con il packaging e-commerce
Grazie alle scatole per e-commerce personalizzate di Stilef è possibile ridurre nettamente le tempistiche necessarie per spedire il prodotto. I nostri imballaggi si possono montare in una manciata di secondi e non richiedono nastro adesivo. Grazie a questa loro caratteristica, potrete “affrontare” anche le festività natalizie (periodo in cui gli ordini aumentano drasticamente) senza assumere personale extra.
Inoltre, grazie ai nostri imballaggi con doppia striscia adesiva ed apertura strappafilo, i vostri clienti saranno in grado di richiedere il reso del prodotto direttamente con la stessa scatola nel quale lo hanno ricevuto. Vogliamo precisare che, semplificando la fase di reso, i vostri clienti saranno più inclini ad ordinare nuovamente dal vostro sito.
Per ulteriori informazioni in merito ai nostri imballaggi per e-commerce personalizzati, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.