Grazie agli imballaggi Stilef, spedire le bottiglie di vino non sarà più un problema.
Il nostro scatolificio può fornirvi scatole per bottiglie con manico, confezioni fondo coperchio e scatole con alveare che mantengono i singoli prodotti separati e impediscono loro di muoversi durante il trasporto.
Ma quale di queste 3 scatole è la migliore per spedire il vino? E qual è la più indicata per vendere i prodotti al dettaglio?
In questo articolo analizzeremo questi imballaggi, così da aiutarvi a trovare il più indicato per le vostre esigenze.
Iniziamo subito.
Scatole per vino con maniglia pretagliata
Questo modello è realizzato in cartone canneté, anche chiamato “ad onda scoperta”, molto piacevole sia al tatto che alla vista. La maniglia pretagliata ne semplifica il trasporto, mentre le aperture frontali mettono in mostra l’etichetta delle bottiglie.
Quali sono gli utilizzi consigliati per le scatole di vino con maniglia pretagliata?
Questi imballaggi sono perfetti per la vendita al dettaglio e l’esposizione delle bottiglie di vino in negozio. Inoltre, le scatole in cartone ondulato canneté possono essere trasformate in delle confezioni regalo eleganti con l’aggiunta di una semplice coccarda.
Scatole fondo coperchio per bottiglia singola o doppia
Gli imballaggi fondo coperchio sono la soluzione ideale per valorizzare i prodotti di pregio.
Stilef può fornirvi queste scatole con grafica personalizzata, per dare risalto al vostro brand e garantire ai vostri clienti la migliore esperienza d’acquisto.
Quali sono gli utilizzi consigliati per le scatole fondo coperchio?
Normalmente vengono utilizzate per la vendita al dettaglio dei prodotti di fascia alta. Noi di Stilef consigliamo l’utilizzo degli imballaggi fondo coperchio anche per realizzare pacchi da regalare durante le festività.
Imballaggi con alveare in cartone ondulato
Le aziende di Milano che hanno bisogno di scatole per vino, possono affidarsi a Stilef
Le scatole con alveare hanno al loro interno dei separatori di cartone che impediscono alle bottiglie di vino di urtare tra loro. Per realizzarle, Stilef impiega cartone ondulato a 2 onde della migliore qualità, un materiale caratterizzato da una notevole resistenza agli urti, perfetto per proteggere i prodotti in vetro.
Quando si utilizzano le scatole con alveare per vino?
Consigliamo questi imballaggi per il trasporto della merce su lunga distanza e per conservare le bottiglie in magazzino. Normalmente, le scatole alveari vengono eliminate prima di esporre i prodotti sugli scaffali dei punti vendita.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI