Abitate a Milano e state pianificando il vostro trasloco? Stilef può fornirvi tutto il necessario per trasportare e proteggere i vostri beni più preziosi.
Cambiare casa non è semplice; se non vi munite di tutto il necessario, alcuni dei vostri oggetti potrebbero rompersi, mentre altri andranno persi per sempre. Affinché vada tutto nel migliore dei modi, affidatevi a Stilef.
Iniziamo dalle basi: gli scatoloni da trasloco in cartone ondulato
Affrontare un trasloco senza il giusto numero di scatoloni in cartone ondulato non è semplicemente possibile. Grazie alle loro caratteristiche, questi imballaggi semplificano il trasporto degli oggetti più fragili e diminuiscono il rischio di incidenti.
Ma di quante scatole da trasloco avrete bisogno?
Dipende dagli oggetti che volete portare con voi. Scegliete con la giusta attenzione ciò che volete tenere e ciò che, invece, dovete gettare prima di trasferirvi. Tenete a mente che gli oggetti più fragili vanno imballati con del materiale ammortizzante e che gli abiti, pur non occupando molto spazio all’interno delle scatole, possono rovinarsi se schiacciati o compressi.
Una volta che avrete completato il vostro “inventario” potrete farvi un’idea in merito agli scatoloni da trasloco di cui avrete bisogno.
Nel dubbio: Melius abundare quam deficere (meglio abbondare che scarseggiare, come dicevano i latini).
Cartone ondulato per proteggere i vostri beni più preziosi
Questo materiale è estremamente flessibile e potrete utilizzarlo per avvolgere vasi, prodotti di elettronica, cristalleria e, più in generale, tutti quegli oggetti che sono a rischio rottura durante il trasloco.
Dei fogli di cartone ondulato possono essere utilizzati anche per proteggere le parti più esposte del vostro mobilio, come le gambe dei tavolini e gli angoli delle cornici.
Cercate scatoloni da trasloco a Milano? Scegliete Stilef. Vi forniremo imballaggi americani o fondo/coperchio in cartone a 2 onde, capaci di resistere anche agli urti più intensi.
Cos’altro vi servirà per un trasloco?
Oltre agli scatoloni da trasloco ed al cartone ondulato, vi consigliamo di procurarvi una generosa scorta di nastro da pacchi da applicare tramite dispenser. Munitevi anche di un pennarello con il quale segnare sulla superficie di ogni scatola gli oggetti contenuti al suo interno e la stanza in cui andranno collocati. Infine applicate le etichette “Fragile” e “Alto”.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI